I Nostri Prodotti

Tutti gli strumenti di cui il tuo team ha bisogno riuniti in una sola piattaforma

Il software di gestione del lavoro Next è la soluzione ottimale per chi ha necessità di utilizzare un sistema integrato di strumenti in grado di gestire e ottimizzare tutte le aree aziendali con una sola piattaforma.

MODULO START

Z

Gestione Anagrafica avanzata Clienti, Fornitori, Dipendenti;

Z

Gestione completa del “ciclo attivo”: preventivi, ordini cliente, documenti di trasporto), fatture, fatture accompagnatorie, fatture d’acconto, fatture pro-forma, autofatture, note di credito, note di debito, ricevute fiscali e parcelle

Z

Gestione degli scadenziari e solleciti

Z

Gestione delle RI.BA: creazione del file riepilogativo, stampe e del file cbi per l’invio automatico sui portali degli istituti bancari

Z

Gestione completa del “ciclo passivo”: ordini d’acquisto, scadenze, pagamenti, spedizioni, documenti di carico;

Z

Invio documenti a Clienti e Fornitori dall’interno del programma;

Z

Gestione integrata della Fatturazione Elettronica in invio e ricezione (sia con intermediazione che con canali esterni);

Z

Gestione scontistica avanzata con dettaglio al Cliente, aliquote IVA, listini;

Z

Export facilitato in MS Excel dei principali dati visualizzati;

Z

Import guidato da MS Excel/csv di anagrafiche e articoli;

Z

Dashboard (visualizzazioni tabellari o grafiche) standard per il Fatturato, Centri di costo, ecc.

Z

Scadenziario fatture attive/passive