
La Nostra Storia
Forj è una società di informatica creata dal suo fondatore Diego Bertola nel 2009. In seguito alla sua attività di successo come consulente informatico, incaricato di seguire grandi progetti per le maggiori aziende delle province di La Spezia e Massa Carrara, durante gli anni ha costantemente ampliato il team di ricerca e sviluppo grazie all’inserimento di esperti qualificati.







Il team è la risorsa principale di Forj che garantisce lo sviluppo di soluzioni di successo per i nostri clienti.
Le soluzioni software che mettiamo a disposizione variano in base alla attività, dimensione, livello di personalizzazione e innovazione del nostro cliente.
Costruiamo ed investiamo nei rapporti, mettendo il cliente al centro di ciò che facciamo ed è questo il motivo per cui diventiamo il loro partner tecnologico per l’innovazione del loro business.
%
Project Management
%
UX/UI Development
%
Presenza sul territorio
%
Happy Clients
Siamo partner tecnologico di ICA SRL, importante agenzia di riscossione su tutto il territorio nazionale, per i servizi di trasmissione, controllo, riconciliazione e rendicontazione delle entrate derivanti da tributi locali ordinari e coattivi.
Per il Comune di La Spezia sviluppiamo piattaforme al servizio di cittadini ed attività locali, servizi di supporto alla protezione civile per affrontare le allerta meteo e sistemi di monitoraggio di segnalazioni e reclami.
Con ATC Mobilità e Parcheggi, società che coordina il trasporto pubblico locale per la Provincia della Spezia, lavoriamo per migliorare la qualità del servizio offerto agli Enti pubblici convenzionati.





Chi siamo? Hai bisogno di più risposte? Contattaci, siamo qui per te.

Siamo partner tecnologico di ICA SRL, importante agenzia di riscossione su tutto il territorio nazionale, per i servizi di trasmissione, controllo, riconciliazione e rendicontazione delle entrate derivanti da tributi locali ordinari e coattivi.

Per il Comune di La Spezia sviluppiamo piattaforme al servizio di cittadini ed attività locali, servizi di supporto alla protezione civile per affrontare le allerta meteo e sistemi di monitoraggio di segnalazioni e reclami.

Con ATC Mobilità e Parcheggi, società che coordina il trasporto pubblico locale per la Provincia della Spezia, lavoriamo per migliorare la qualità del servizio offerto agli Enti pubblici convenzionati.


Chi siamo? Hai bisogno di più risposte? Contattaci, siamo qui per te.